spa gonfiabile copertina

Spa Gonfiabile da esterno

Relax e divertimento per tutti. Un dettaglio unico per il tuo giardino

Spa Gonfiabile da esterno

Relax e divertimento per tutta la famiglia


Non hai molto spazio ma non vorresti rinunciare a rinfrescarti e rilassarti in una piscina? Da un paio di anni, la soluzione è semplicissima, le spa gonfiabili sono delle vere e proprie minipiscine ideali per rinfrescarsi e rilassarsi. La differenza rispetto alle piscine fuori terra è nel fatto che questo sono idromassaggio, dotate di cento e più getti di acqua, forniscono un piacevole massaggio rigenerante e riattivano la circolazione.

Si montano in pochissimi minuti, basta attaccare la presa elettrica e gonfiarli. Rimangono molto rigidi sui bordi che sono fatti in triplo strato di plastica rinforzato che rende praticamente minima la possibilità di foratura e che addirittura sono talmente rigidi da essere molto comodi quando ci si siede sopra. Altro aspetto interessante è l’estetica, queste minipiscine sono elementi che abbelliscono ed impreziosiscono lo spazio esterno della vostra abitazione.

Sono fantastiche da usare anche in inverno e primavera poiché sono dotate di un sistema di riscaldamento dell’acqua che arriva fino a 40°. Va detto, comunque, che soprattutto nella stagione invernale, non potete decidere all’improvviso di fare un bagno. Ma dovrete pianificarlo, almeno 7/8 ore prima, in quanto il sistema di riscaldamento fa crescere la temperatura dell’acqua di circa 2-3 gradi ogni ora.

Importante, come per ogni piscina che si rispetti, è controllare il cloro e acidità dell’acqua con costanza affinchè  rimanga limpida ed evitare cattivi odori e problemi alla pelle. Il nostro consiglio è quello di lasciare sempre per ameno 8 – 10 ore al giorno la pompa del ricircolo dell’acqua. Il consumo elettrico sarà minimo ma avrete sempre un’acqua perfetta salubre e limpida. A questo proposito vi consigliamo, se state pensando di acquistare una spa gonfiabile, di abbinare questo kit di pulizia o qualcosa di analogo necessario alla sanificazione e alla pulizia dell’acqua della vostra piscina per circa una stagione.

Un ulteriore vezzo, per i più esigenti e per chi non vuole farsi mancare nulla, senza spendere una fortuna, anche un sistema led per illuminare in cinque colori diversi la vostra spa per cambiare l’ambiente delle vostre serate e renderle uniche e divertentissime. Una volta smontata e sgonfiata, la vostra spa gonfiabile occupa uno spazio minimo e può essere facilmente trasportata nella borsa in dotazione.

Vediamo i modelli di Spa Gonfiabile da esterno:

Spa Gonfiabile da esterno
Spa Gonfiabile da esterno

Intex Pure Spa 195 cm

Mini Piscina da 195 cm, adatta a 4 persone con la capacità di 795 litri di acqua, 120 getti di acqua, sistema di riscaldamento e pulizia inclusi. Manutenzione semplice con cartucce filtranti da sostituire e pannello di gestione intuitivo e facile da usare per regolare getti e temperatura

piscina idromassaggio

Intex Pure Spa 216 cm

Versione più grande della precedente adatta fino a 6 persone, capacità di 1096 lt di acqua, completa di sistema di pulizia con flusso pompa 1,741 l/h e riscaldatore da 2000 watt, facile da montare e utilizzare grazie al pratico pannello di controllo, include copertura con ganci per bloccaggio per conservare il calore, borsa per trasporto e conservazione, telo base, dispenser di cloro e strisce tester.

Vasche idromassaggio

Bestway 54291 | Lay-Z-Spa – AirJet Ibiza – 4/6 adulti

Facile da montare, pronta in 10 minuti, dotata di filtro e riscaldamento ha una forma non rotonda ed è dotata di 96 getti di aria. All’interno della confezione anche una cartuccia filtro, copertura e kit di riparazione

Spa Gonfiabile da esterno

Lay-Z-Spa Monaco, Spa Idromassaggio Gonfiabile

È dotata di un sistema di riscaldamento rapido fino a 40°C. Può far accomodare bene 6 persone e vanta di un sistema di massaggio ad aria a 90 getti su tutta la circonferenza della vasca. Facile da installare risulterà perfetta sia in ambienti interni che all’aperto. Lay-Z-Spa Monaco è realizzata totalmente in materiale  Dropstich: un materiale composto da migliaia di filamenti che legano i due strati interni delle pareti della spa tessendo una trama che regala la massima forza, durata e resistenza.

Spa Gonfiabile da esterno

Qual è la tua Spa Gonfiabile da esterno preferita? Commenta qui sotto

it_ITItalian