Stella di Natale per le feste
La più regalata nel periodo natalizio
La Stella di Natale è senza dubbio la pianta simbolo delle festività che ci apprestiamo a festeggiare vista la sua rigogliosa bellezza e soprattutto grazie ai tipici colori assolutamente simbolici del Natale appunto queste splendide foglie a tesa larga di un rosso pompeiano molto acceso che s’immergono in uno splendido contrasto con la parte verdeggiante che fa da base alla pianta. La sua bellezza scenografica viene spesso utilizzata durante il periodo delle feste non solo come scintillante pianta casalinga , funge spesso come vero e proprio centro tavola nelle tavole imbandite per i tanti pranzi e cene che si svolgono in questo periodo.

Quando ci troviamo a dover scegliere la nostra stella di \Natale dobbiamo fare attenzione a poche piccole regole. le foglie verdi devono presentarsi lisce e non devono avere delle ombrature scure, molto spesso quest’ultima sono sintomo di una possibile cocciniglia ovvero una fastidiosa malattia causata dai parassiti. La foglia rossa anche detta brattea deve proporre un colore brillante e ben delineato e soprattutto il pigmento rosso deve svilupparsi sino ai rami. Ma dobbiamo sfatare il credo comune secondo il quale la Stella di Natale possa essere solo un regalo bensì può tranquillamente far parte dell’ ornamento nella nostra abitazione.
Perché acquistare una Stella di Natale?
La sua collocazione temporale e chiaramente da riferirsi al periodo invernale proprio perché necessita di una temperatura che sia costantemente tra i 15 e 20 °. Soprattutto nel caso in cui abbiamo intenzione di metterla all’interno di un’abitazione dobbiamo stare attenti ad evitare che entri in contatto con fonti di calore troppo elevate ( ad esempio teniamola lontana dai termosifoni ) e soprattutto non deve essere esposta a correnti d’aria che ne possano pregiudicare la fragilità strutturale. non per questo però deve essere considerata una pianta che finisce il suo ciclo vitale con la stagione più fredda. Una volta finito l’inverno , quando le temperature iniziano a salire la primavera si fa sempre più vicina possiamo tranquillamente potare gli steli più alti.

Una volta effettuata questa operazione dobbiamo porre la pianta in un ambiente luminoso senza innaffiarla troppe volte al giorno. Seguendo questo procedimento molto semplice , nella stagione primaverile la pianta comincerà a ricacciare le prime foglioline previo ovviamente un necessario cambio del vaso. Così potrebrmo avere una poinsettia stupenda, e questo infatti un altro dei nomi della Stella di Natale che deriva dall’ ambasciatore degli Stati Uniti in Messico Joel Poinsett, che introdusse la medesima pianta negli States a partire dal 1825. Vediamo insieme quali sono le stelle di Natale più vendute nelle piattaforme online.
Guarda le Stella di Natale più venduta
- PIANTA STELLA DI NATALE CHAMPAGNE MEDI
- Ci vuole di solito circa 1-4 settimane di tempo per fornire Dopo il punto è stato spedito. Controlla prego il termine di consegna prima di fare l'acquisto (s).
- Tipo dell'unità: lotto (100 parti / lotto) Peso del pacchetto: 0.050kg (. 0.11lb) _ x000D_ Formato del pacchetto: 10cm x 10cm x 5cm (3.94in x 3.94in x 1.97in)
- Tipo di prodotto: Bonsai Uso: Outdoor Plants Coltivare Difficoltà Grado: Molto Easy
- Classificazione: Novel Plant
- Materiale durevole: il fiore di stella di Natale artificiale è realizzato in seta, foglie di plastica e ramo di plastica, con accento e stelo flessibile. La testa del fiore di stella di Natale è molto stabile e non cade facilmente.
- Set di 4 fiori di Poinsettia: la confezione include 4 cespugli di stella di Natale a 7 teste, il diametro della testa del fiore circa 10 cm, lunghezza totale 35 cm.
- Nessuna manutenzione: goditi la bellezza di lunga durata di queste piante di stella di Natale realistiche senza doverti preoccupare della luce solare, dell'irrigazione, della potatura o di altra manutenzione.
- Aspetto naturale: fiore di stella di Natale artificiale fatto a mano con significato di amore e bellezza, luminosità e coraggio. Cespugli di stella di Natale, fiori realistici che mantengono la sua freschezza e l'aspetto naturale in tutto il mondo;
- Decorazioni natalizie: si tratta di un tradizionale fiore di Natale, ideale per ghirlande di Natale, rattan, decorazioni per matrimoni, decorazioni per la stanza, decorazioni per albero di Natale, composizioni floreali e vaso.
- Questa è una finta mini pigna di piante in vaso
- Può essere un regalo per i tuoi amici, colleghi, compagni di classe, ecc
- Queste varietà miste di alberi sono flessibili e belle, sembrano reali e durevoli
- Simulazione modellazione pigna, per aggiungere una forte atmosfera natalizia
- Realizzato in materiale di alta qualità per usi di lunga durata
- Materiale di alta qualità: i fiori di stella di Natale artificiali sono realizzati in materiale plastico di alta qualità. Sicuro e non tossico. Non facile da deformare. Le piante artificiali colorate ben fatte sembrano realistiche e belle.
- Dimensioni perfette: la dimensione complessiva della pianta in vaso rosso artificiale è di 45 x 30 cm. La dimensione del vaso da fiori è di 9,9 x 10,9 cm. Le dimensioni moderate possono rendere la disposizione finta stella di Natale in vaso facile da posizionare in qualsiasi angolo della tua casa.
- Flanella realistica poinsettia pianta finta stella di Natale fiori decorazioni in vaso fiori finti poinsettia bonsai natale decorazione Natale poinsettia pianta per tavolo di nozze decorazione rosso artificiale 7 teste di Natale fiori di Natale per festa di Natale
- Aspetto vivace: i colori realistici e il rivestimento superficiale di 7 teste di fiori lo rendono più realistico e danno al tuo spazio un ambiente naturale. Fiori realistici e vivaci foglie verdi portano freschezza e comfort al tuo spazio abitativo.
- Ampiamente usato: le piante in vaso di Natale possono essere utilizzate all'interno e all'esterno, non appassiscono mai e possono essere utilizzate per decorare cucine, camere da letto, uffici, cortili, verande, verande o davanzali, ecc.
Lascia un Commento