termoarredo

I migliori termoarredo in commercio

Scopri quali sono i modelli di scaldasalviette più venduti online

I migliori termoarredo in commercio

Scopri i modelli di scaldasalviette più venduti online


Stanco di avere i classici elementi da riscaldamento? Ormai sta diventando una moda quella di disporre in casa di un radiatore per riscaldare l’ambiente che sia di arredamento e non stoni con lo stile ed il design di casa. Oggi il mercato ci offre moltissime soluzioni di termoarredi o scaldasalviette molto interessanti. Tuttavia per acquistare un articolo del genere occorre pensare in primis al suo utilizzo, poi bisogna capire quale parete sia la più adatta e più opportuna alle vostre esigenze. Per chiarirvi alcuni dubbi e non commettere errori grossolani su un articolo così importante, vi segnaliamo quelli di tendenza e più venduti online al momento. Per capire quali sono i migliori in circolazione, di seguito vi riportiamo una lista di quelli più in uso al momento in base a recensioni ed acquisti da noi verificati.

termoarredo bagno

HUDSON REED SCALDASALVIETTE

Se desiderate un termoarredo di classe questa è la soluzione ideale. Si tratta di un elemento verticale da bagno di design realizzato dalla Hudson, leader nel settore del termoarredo efabbrica che produce termoarredi di qualità. La versione in questione è la Hudson Reed prodotta in acciaio a basso contenuto di carbonio garantisce un riscaldamento più lungo dei tradizionali radiatori. Distribuita online in colore grigio antracite, la sua struttura robusta, assicura una maggiore resistenza a usura negli anni. Un ottimo articolo dalle dimensioni compatte (80x50x30), certificato e testato a norma di legge europea. Disponibile al momento ad un prezzo vantaggioso a soli 80 euro circa, salvo eventuali spese di spedizioni e priva delle valvole.

ECD GERMANY – RADIATORE DA BAGNO

Parliamo di questo termoarredo realizzato dalla ECD, l’azienda di fabbricazione è tedesca e lancia questo sensazionale radiatore, ideale come scaldasalviette in bagno, disponibile in varie dimensioni che partono da 50×100 cm a 60×160 cm. Si tratta di un classico termoarredo dotato di kit per il montaggio, molto semplice da comprendere e pratico da montare.  Questo scaldasalviette della ECD è una soluzione versatile capace di offrire oltre al comfort anche altre funzioni utili e intelligenti. Di facile pulizia e manutenzione, ECD è presente in diverse colorazioni da grigio antracite a bianco fino ad arrivare al cromato, un’occasione imperdibile visto la qualità e l’eleganza del prodotto. Disponibile sul web a partire da 130 euro.

BESTBATHROOMS – RADIATORE TERMOARREDO

Non lasciatevi ingannare dal nome BestBathrooms infatti è sì un termosifone, ma non esclusivamente da bagno. Questa versione infatti si adatta ad ogni stile di casa, caratterizzato da una verniciatura elegante a polvere. A colpo d’occhio questo modello dalle dimensioni medie (140x23x5), è un termoarredo dalla forma super sottile, una soluzione a tutti coloro che dispongono di ambienti con piccoli spazi. La sua struttura è stata progettata per proteggere il radiatore da usura provocata dal tempo, un articolo molto cliccato e ricercato sul web. Disponibile online ad un prezzo che oscilla tra i 110 euro ed i 200 euro circa in base al modello desiderato.

CORTINA SCALDASALVIETTE

Questo termosifone è indicato per il bagno, ma grazie al suo design, può adattarsi benissimo anche in altre stanza. Marcato Cortina si tratta di uno scaldasalviette dalle medie dimensioni (92x48x10), realizzato in acciaio, facile da installare e da fissare al muro. Si tratta di una versione molto comoda e efficace, un articolo intelligente, dotato di un termostato analogico a timer regolabile facilmente a mano, ideale per personalizzare le temperature di riscaldamento e gestire al meglio i consumi. Un affidabile radiatore fornito di un kit per il montaggio al muro. Disponibile al prezzo orientativo di 120 euro circa.

ERCOS MODELLO ERIKA – TERMOARREDO VERTICALE

E per concludere la lista dei termoarredi più richiesti sul web, parliamo di questo ultimo modello prodotto da un’azienda 100% italiana: la Ercos, la versione Erika. Esce in bianco dalla fabbrica, e si tratta di un termoarredo verticale dalle grandi dimensioni (l’altezza è di 2 metri e varia a seconda del numero degli elementi del radiatore da 26 a 60 cm), realizzato in acciaio per garantire una massima durata e dal design ideale per far parte integrante del proprio arredamento. Erika è un prodotto progettato nei minimi dettagli realizzato con materiali scelti e di prima qualità, dalle prestazioni eccellenti; un articolo ideale per soddisfare ogni tipo di esigenza. Disponibile in diverse misure a seconda dei vostri bisogni, ad un prezzo che varia tra i 130 ed i 240 euro circa

Cosa ne pensi dei Termoarredo? Facci sapere la tua commentando qui sotto

it_ITItalian