tostapane

La Top 5 dei Migliori Tostapane

Scopri la classifica dei migliori tostapane più venduti

La Top 5 dei Migliori Tostapane

Scopri la classifica dei tostapane più venduti


Nella routine di parecchi paesi nel mondo è importante iniziare la giornata con una colazione ricca, fatta con succhi di frutta, tea, caffè e fettine di pane tostato accompagnate dalle più disparate creme dolci o salate, legate alla tradizione o al proprio gusto. In un’indagine effettuata sui consumi degli italiani della prima colazione in casa, circa l’88% degli intervistati è bendisposto a questa abitudine. Ecco spiegato il perché nella maggior parte delle cucine italiane spesso troviamo piccoli elettrodomestici che semplificano e riducono i tempi di preparazione di colazioni sostanziose, come il tostapane per esempio.

Pensate che questo elettrodomestico dalle dimensioni ridotte, è capace in pochi minuti di scongelare, scaldare e abbrustolire il pane a fette. Una vera scoperta rivoluzionaria che ha portato il mondo del web a mettere sul mercato migliaia di modelli differenti e competitivi. Dunque è normale chiedersi quale sia il migliore su internet. Noi ci siamo chiesti quali fossero i più richiesti, e nell’auspicio che questo articolo vi possa aiutare a scegliere il vostro tostapane ideale, vi segnaliamo i 5 migliori. 

Ecco la classifica dei tostapane più venduti

Miglior Tostapane

Philips Viva Collection

#5 Iniziamo la nostra “top five” con questo modello della Philips, la Viva Collection. Questa versione molto elegante di tostapane a due fessure per scaldare, arrostire o scongelare due fette di pane. Completo di pinze termoisolanti, questo tostapane è un pratico e compatto modello disponibile sul web attorno le 40 euro circa. Un marchio di qualità quello della Philips, consigliato per la realizzazione di ottimi sandwich.  

Philips Viva Collection
Philips Viva Collection

Severin AT 2509

#4 Trattasi di un tostapane automatico un po’ più capiente del precedente. Severin AT 2509 è un tostapane elegante e di design, ma si tratta di un elettrodomestico potente (1400W) capace di controllare la doratura delle fette inserite grazie alla dotazione integrata di un sensore per la temperatura. Dotato di due fessure extralarge con diverse funzioni oltre quello della tostatura, Severin AT2509 attraverso dei tasti programmati è capace di scongelare e riscaldare automaticamente. Questo articolo è uno dei migliori sul web per qualità e prezzo (38 euro circa)

Severin AT 2509
Severin AT 2509

Aigostar Warrior 30 JRL

#3 Questo elettrodomestico compatto e di design della Aigostar è un modello realizzato in polipropilene, quindi molto resistente ad alte temperature. Ideale per cotture regolabili a vostro piacimento grazie a 7 livelli di tostatura, ma anche programmabile per altre funzioni come lo sbrinamento e il riscaldamento. Aigostar Warrior 30 JRL è un articolo recensito positivamente sul web soprattutto per il suo rapporto qualità- prezzo (26 euro circa).

Aigostar Warrior 30 JRL
Aigostar Warrior 30 JRL

Arendo

#2 Il tostapane automatico Arendo è un modello più spazioso dei precedenti, infatti ha una capacità di cottura fino a 4 fette contemporaneamente in due sole slot più lunghe. Realizzato in plastica ed acciaio inox spazzolato questo è un articolo polivalente, in grado di scongelare, scaldare e tostare in maniera programmata a seconda della doratura più amata. Un’idea veramente brillante questa dell’Arendo, un modello elegante e raffinato, disponibile in versione grigio opaco a partire da 43 euro circa.

Arendo
Arendo

Smeg

#1 Concludiamo le nostre migliori proposte con questo ultimo tostapane smeg. Uno degli oggetti più conosciuti e richiesti in circolazione. Questo articolo è stato acquistato e commentato da molti sul web, risultando un prodotto di successo e di qualità. Il tostapane Smeg è un oggetto pratico da usare e facile da pulire, un modello versatile capace di riscaldare, tostare e scongelare in maniera rapida. Molto elegante e resistente, presenta corpo in acciaio verniciato ed una base cromata lucida.

Tostapane Smeg
Tostapane Smeg

Qual è il tuo Tostapane preferito? Facci sapere la tua

it_ITItalian