trapano avvitatore

Trapano Avvitatore: Quale Scegliere?

Ecco la Top 5 degli avvitatori più venduti sul web

Trapano Avvitatore: Quale Scegliere?

Ecco la Top 5 dei Più Venduti sul Web


Sei appassionato di bricolage? Hai manualità nei piccoli lavori domestici? Allora nel tuo kit degli attrezzi non può certo mancare un trapano avvitatore. Montare una mensola oppure un mobile, qual è il più adatto da avere in casa per queste genere di attività? Allora innanzitutto la cosa principale che c’è da sapere sull’acquisto di un avvitatore valido riguarda la potenza. Un medio alto voltaggio, da 10v in su, ne garantisce quindi una migliore prestazione anche per altre attività ma ancora più importante come montaggio e foratura. 

trapano avvitatore
Trapano Avvitatori Più Venduti

Oggi in commercio si possono trovare moltissimi avvitatori complessivamente ergonomici, leggeri, senza filo e versatili. Ma prima di tutto bisogna sapere quale acquistare. In questo articolo quindi vi segnaliamo i più richiesti del momento.

#1 – Bosch GSR Professional

La Bosch è conosciuta in tutto il mondo per attrezzi del genere, soprattutto se parliamo di trapani avvitatori a batteria. In questo caso l’articolo in questione è un po’ più compatto e versatile, adatto sia per forature che per operazioni di fissaggio. Grazie alla possibilità di ingranaggio di diverse velocità garantisce ottime prestazioni. Nel complesso quindi, ideale in entrambi i casi sia per lavori domestici che per uso professionale. Ultimo ma non meno importante la Potenza è 12v.

trapano bosch

#2 – Avvitatore a impulsi a batteria Makita 10.8v 1,5ah

Iniziamo a salire di livello, chi li produce è una società leader nel settore. Da oltre 40 anni nel commercio di utensili di alta qualità. Makita lancia questo avvitatore a batteria molto leggero, ergonomico e durevole negli anni, dalle prestazioni ottime. Indicato per lavori domestici di montaggio e smontaggio viti. Sconsigliato come trapano. La batteria è al litio e ne garantisce una maggiore durata.  In sintesi, ideale per un uso professionale.

#3 – AEG avvitatore con mandrino convertibile

E’ il nostro ultimo articolo, un modello cordless dall’impugnatura sicura e comoda. Adatto sia per forature di metallo, legno, plastica, che ovviamente per avvitare che svitare. Un ottimo prodotto garantito AEG. Batteria a litio e luce led per lavori notturni. Per inciso registra una potenza da 12v. In breve, per uso semi professionale

#4 – Avvitatore Wesco

avvitatore a batteria con funzioni di trapano. Questo prodotto garantisce prestazioni buone, ha un’ottima presa ergonomica offrendo un maggiore comfort durante l’utilizzo ovvero poche vibrazioni durante le operazioni. Il design e il suo peso, circa 1 kg, sono studiati per lavori di precisione, in spazi difficili. Concludendo presenta una potenza da 12v. In breve, ideale per un uso domestico.

trapano wesco

#5 – Trapano Avvitatore Goxawee

In primo luogo, un mini avvitatore dalle discrete prestazioni da 12 v. Nel complesso, leggero nel suo peso di appena 3 kg circa e adatto anche a piccoli lavori di foratura su legno o cartongesso. Il costo super competitivo nel rapporto qualità-prezzo di questo attrezzo d’altra parte è di successo. In breve, ideale per un uso domestico ma anche per lavori semiprofessionali.

Quindi per dirla in breve tante soluzioni ideali per tutti gli usi. Quale può fare quindi al caso tuo?

In conclusione dicci qual è la tua esperienza con il Trapano Avvitatore qui sotto o scrivi qui

it_ITItalian