trucco per pelle chiara

6 Cose utile su Trucchi per Pelle Chiara

Consigli pratici per trucchi perfetti per ragazze con la pelle chiara


Cerchi una soluzione per un trucco per pelle chiara? Se ogni giorno tua sorella ti paragona a Kate Perry. Se tua mamma e tua nonna ti ricordano a dismisura di indossare un cappello ogni volta che passi un centimetro alla luce del sole affinchè tu protegga la tua fragile carnagione, saprai quanto è importante conoscere i “trucchetti” per non diventare rossa come un peperone alla prima esposizione solare. A Volte ci si sente come quella ragazza sfigata che non riesce ad abbronzarsi, per questo molte hanno provato a cambiare la natura della propria pelle, ti consiglio invece di non cercare di cambiarla ma di amarla e proteggerla…diverrà la tua forza!!

6 Cose utile su Trucchi per Pelle Chiara
Kate Perry

Nel corso degli anni, ho raccolto alcuni consigli di bellezza che aiutano la mia pelle chiara ad apparire la più sana e luminosa possibile. Quando si tratta di trucco e cura della pelle, un tipo di prodotto non si adatta a tutte le tonalità della pelle. Ecco cosa ho imparato:

1. Il fattore di protezione solare è il tuo migliore amico. Lo so, questo è qualcosa che ti è stato detto più volte, ma in realtà è piuttosto importante. Cerca prodotti con protezione a banda larga, che proteggano dai raggi UVA e UVB, come quelli di Banana Boat, Mustela e Neutrogena, tutti reperibili in farmacia. Punti extra se si opta per prodotti con biossido di titanio e ossido di zinco, che forniscono un’ulteriore protezione solare. Il mio preferito è realizzato da Badger, che tra l’altro contiene anche biossido di titanio. Inoltre, ulteriore consiglio/tips, non fa male proteggere ulteriormente gli occhi con gli occhiali da sole.

Protezione Solare, Crema Viso, Eyeliner, Mascara, Rossetto….e tanto altro per il trucchi per pelle chiara

2.La cipria è il tuo nemico. È facile ottenere quell’aspetto incrostato quando sei pallido, quindi fai attenzione a aggiungere un ulteriore strato di cipria, che può farti sembrare troppo truccata e “opaca”. Ti consiglio, se comunque non ti piace l’aspetto di rugiada e/o ti senti un po la pelle grassa, di provare a passare sul viso una crema idratante leggera. Sinceramente , comunque ti devo dire che penso che la pelle rugiadosa sia il modo migliore per ottenere un “bagliore sano” , naturale, per te che hai la pelle chiara e non puoi (o non vuoi) abbronzarti. Per trucchi per pelle chiara ti consiglio di usare un buon idratante,colorato, come quelli di Laura Mercier se stai cercando una copertura extra puoi anche provare la BB Cream di Kiehl.

3.Prova a passare al mascara e all’eyeliner marrone. Riduci il più possibile l’uso dell’eyeliner nero che rende troppo duri gli occhi soprattutto di giorno, se non hai un trucco occhi in grado di bilanciarlo. Eyeliner e mascara marrone scuro ti sorprenderanno piacevolmente: mettono ancora più in evidenza i tuoi occhi, ma si fondono con la tua pelle molto meglio del nero (specialmente per quelli con la pelle dai toni rosa). I miei consigli immancabili nella borsa per il trucco per pelle chiara includono Eyeliner Tightline Cake di Laura Mercier in mogano marrone e Collistar Eye Liner marrrone tecnico.

Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara

Come è bella la principessa Salomé questa sera! … Non l’ho mai vista così pallida. Assomiglia al riflesso di una rosa bianca in uno specchio d’argento

Oscar Wilde

4.Non aver paura di indossare vivaci tonalità di rossetto. Puoi sentirti totalmente a tuo agio con una bella tonalità di rosso, rosa, corallo o persino viola se ti senti avventurosa, purché tu mantenga il resto del tuo trucco super semplice e lasci che il rossetto sia al centro della scena . E’ chiaro che la scelta di un rossetto dipenda molto dal tipo di pelle , ma vi consiglio senza dubbio il rossetto di Tom Ford in Flamingo e il rossetto di Urban Decay in Bang.

trucchi per pelle chiara

Un Rossetto per labbra per essere ispirate

5. A questo punto torniamo a fare un approfondimento sugli occhi, e su questo tema vorrò essere ancora più diretta. Se, come me, non ti sei mai sentito completamente a tuo agio con una faccia piena di trucco, il problema potrebbe essere un’applicazione troppo cospicua. Seppur di ottima fattura i cosmetici, se applicati in misura massicia, sui visi di pelli molto chiare, spesso finiscono per ricordare il viso di quando da bambine giocavamo coi trucchi della mamma. Non credo che un trucco troppo evidente sugli occhi ci renda più belle, quindi alla fine della nostra chiaccherata, ti sconsiglio di caricare gli occhi di colore, a meno che questo ti faccia sentire bella e a tuo agio, in quel caso continua pure e tralascia il mio consiglio..

6. Un ultima riflessione per il trucco per pelle chiara, i prodotti super complicati proprio non fanno per il tuo tipo di pelle, potrai averne tranquillamente conferma dal tuo dermatologo, il vero segreto per una pella bellissima è che meno farai e meglio starai. Ti consiglio, infine , di lavarti il ​​viso solo una volta al giorno con un detergente delicato (io uso il detergente idratante di Cerave) e idratarla mattina e sera (io uso La Roche-Posay Rosaliac Anti- Idratante per rossore). Fammi sapere se hai apprezzato i miei consigli.

trucchi
trucchi crema

it_ITItalian